giovedì 5 aprile 2012

welcome

Dal desiderio di pubblicare e parlare di ciò che più mi affascina, eccomi qui. Perché flickr, facebook, e gli altri mille spazi del web dedicati alle mie foto, non mi bastavano - venivano sempre abbandonati dopo qualche settimana. Il presupposto non è dei migliori, ma va bene lo stesso.

-

Mi sono avvicinata all'analogico quando mio padre, quest'estate, un po' dubbioso mi affidò la sua bella Canon FT-B. Presi un tranquillissimo rullo 100 iso, ma ne uscì fuori una serie di foto (un po' oscene direi), che mi risparmio. Ho deciso invece di pubblicare per questo primo post queste foto, provenienti da un Lomography redscale XR 400 e, ovviamente, da quella canon che piano piano ho imparato ad usare - inutile dire che adesso è mia!

Eccole -








Bon, la prossima volta che avrò voglia di raccontare la mia esperienza ad un blog vuoto, parlerò della mia piccola fish eye.

See ya!

10 commenti:

  1. MI piace il tuo stile... ti seguo... sei anche su flickr?
    Stefano

    RispondiElimina
  2. MI piace lo stile...ti seguo...sei anche su flickr??
    Stefano

    RispondiElimina
  3. Certamente, http://www.flickr.com/photos/katsme/ eccomi :D e grazie!

    RispondiElimina
  4. grazie mille! sono state scattate in un microscopico paesino della sicilia, sul mare ^^

    RispondiElimina
  5. cioè? in prov di RG?

    PS
    io son quello della polaroid in bn di San Matteo a Scicli :P

    RispondiElimina
  6. ahahaha! non avevo capito fossi te :D (meravigliosa foto, comunque). quel paesello è cava d'aliga, conosci?

    RispondiElimina
  7. certo che conosco Cava d'aliga!
    d'estate sto sempre tra donnalucata e marina di ragusa :D

    RispondiElimina