mercoledì 9 maggio 2012

#diana

Ho vinto un'altra volta. Sì, lo so lo so, sono una vincente.
(...)

Dopo un lunghissimo ed estenuante pomeriggio chiusa in sala studio, che non lo facevo così bene da tipo... mai, mi sono detta "è arrivato il momento". Ero terrorizzata di vedere morire tutta il mio entusiasmo davanti a delle cagate. E invece, nonostante qualche (ok, un bel po') di fotogrammi neri o sovraesposti o sotto esposti o teste mozzate o inquadrature di merda, sono soddisfatta. Mi sono venute fuori decentemente anche le doppie esposizioni, e qualche overlapping! Uo-oh.

Queste sono le b/w dei due ilford hp 400 - che non ho comprato, ma mi sono stati regalati  quindi diciamo che non mi sono fatta molti scrupoli nel scattare foto stupide. Dovevo provare la Diana nuova di zecca. Sono da biasimare? Forse.)

(Formati strano dovuti al non saper usare lo scanner)

84

81
82
82


Queste invece vengono dai due fuji 400 che ho comprato prima di tornare in patria, per le vacanze di pasqua. Mi sono sbizzarrita, e divertita un sacco. Ho sperimentato tante nuove cose di cui adesso non ho voglia di parlare, mi sono divertita.

(formati azzeccati grazie all'aver letto il manuale dello scanner)

87

90

91

84


Bon queste sono quelle che ho preferito. Capisco che alla vista degli altri possano non aver senso, ma io vedo tante belle cose dentro queste immagini, e va bene così, per adesso.


À bientôt!

Nessun commento:

Posta un commento