lunedì 7 maggio 2012

Di tragedie una sopra l'altra

Ok, adesso comunicherò una cosa di cui mi vergogno molto.
Ho trasferito tutto l'ambaradàn da wordpress a blogspot, fondamentalmente perché qui posso modificare liberamente l'html - o xml, o come si chiama adesso, non so, sono una blogger antica, sono rimasta ai tempi di splinder, tipo il mio ultimo blog risale al 1902.
Ecco, bè. Non sono riuscita a cavare un ragno dal buco. Un disastro. Ho cercato nel web qualche grafica carina (AGGRATIS, perché c'è qualcuno che VENDE grafiche per blogger, già) ma ovviamente non ho trovato un caz. Sarò troppo esigente, ma sembrano tutti ... come dire, troppo anni 90, troppo trash, troppo 2.0, troppo qualcosa.
Insomma, ho cambiato piattaforma per avere una grafica figa, e pardossalmente mi ritrovo con questo scempio, decisamente peggio di prima. Così sono arrivata ala conclusione che prenderò in mano le mie basilari conoscenze di photoshop, le mie basilari conoscenze di html, e me lo farò da me. Sì.

Comunque! Se qualcuno degnerà di considerazione questa povera me, e conosce un sito una risorsa qualcosa da cui attingere, me lo dica.

A parte questa tragedia.
Ho ritirato i quattro negativi sviluppati della Diana, e a breve li scansionerò e pubblicherò. Anche se... dei due rulli in bianco e nero, devo ammettere che un bel pò di fotogrammi sono, emh, neri. O troppo scuri. O troppo chiari. Bè insomma, sono stati i primi due che ho usato con la Diana, eh, non sapevo bene come gestirla, devo aver toppato un bel pò di cose. Vabè.

Nel frattempo, ho un esame tra meno di venti giorni. E sto qui. E parlo di grafiche fighe e negativi usciti male.

Addio.

3 commenti:

  1. sono il primo follower!!!!!!!!!!!
    dai dai dai che la troverai una grafica adatta!! :D

    RispondiElimina
  2. ahah, io c'ero nel 1902 su splinder!
    ho lo stesso problema, e poco tempo per capire come risolverlo...
    però a me questa grafica piace, invece
    besos

    fràmdp

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (l'ultima persona da cui m'aspettavo un commento...♥)

      Questa grafica ti piace perché ieri ho lottato con photoshop e blogger, e ho vinto! Non hai evidentemente visto quella che c'era due giorni fa :')

      baci,
      pàmdf

      Elimina